Analisi dei prezzi a lungo termine Tezos: 10 dicembre

Clausola di esclusione di responsabilità: Le conclusioni del seguente articolo costituiscono l’unica opinione dell’autore e non devono essere considerate come una consulenza in materia di investimenti

Al prezzo di 2,52 dollari, Tezos era la diciannovesima valuta più grande del mercato dei crittografi, al momento della stampa. Mentre la moneta ha subito un crash fatale mentre Bitcoin scivolava il 26 novembre, a differenza della maggior parte degli altcoin, il recupero è stato difficile per XTZ.

Prima dell’incidente, Tezos si stava accumulando, il prezzo era appena uscito dalla zona di accumulazione, ed era in corsa con i tori. Tuttavia, il calo dei prezzi di Bitcoin Evolution ha vanificato la sua tendenza al rialzo. Questo articolo analizzerà cosa c’è in serbo per il prezzo di Tezos da una prospettiva a medio e lungo termine.

Il grafico a 4 ore di Tezos

Il grafico allegato evidenziava l’accumulo di cui sopra che ha portato al breakout del prezzo dalla fascia inferiore di 1,79$ a 2,97$. Tuttavia, al momento della stampa, XTZ stava notando un valore di $2.1, mostrando segni di un bias rialzista.

Il prezzo era anche uscito dal cuneo di allargamento ascendente, uno sviluppo che è stato causato dal recente calo di Bitcoin.

Motivazione

Nonostante quanto sopra, le prospettive dell’XTZ sembravano rialziste grazie al suo supporto a livello 0,786-Fibonacci, un livello che era la base per l’accumulo precedente. Quindi, è improbabile che il prezzo scenda al di sotto di questo livello, almeno a meno che il flash Bitcoin non vada in crash.

Con questo in mente, diamo un’occhiata all’indicatore RSI, che era in fondo – zona di ipervenduto. Era anche in corso un rimbalzo, una scoperta che mostrava una pressione di acquisto riaccesa dai tori del mercato. L’indicatore OBV ha mostrato un buon volume, ma al momento della scrittura non si sono riscontrate divergenze ribassiste o rialziste.

Ergo, possiamo aspettarci che il prezzo scenda al livello di 0,786-Fib e rimbalzi da lì.

Livelli da tenere d’occhio

  • Ingresso: $2.0357
  • Stop-Loss: $1.9139
  • Take-Profit: $2.5236
  • Rischio a ricompensa:4.01

Grazie al forte sostegno, lo stop-loss sarà molto più piccolo del solito, il che spiegherà anche l’elevato ritorno dell’investimento. Potrebbe tuttavia esserci un piccolo consolidamento del prezzo al/sopra la tasca d’oro, considerando il suo significato generale.

Quindi, questa posizione lunga durerà da pochi giorni a una settimana o due.

© 2021 Allgemeine Info aus dem Internet . Powered by WordPress. Theme by Viva Themes.